:::::: Art Counseling ::::::

Counseling Espressivo & Arteterapie

| Home | Chi siamo | Cos'è il Counseling | Gruppo Online | Counseling Online | Links |

:::>>>Olodanza > di Romano Sartori


<>:::<>:::<>:::<>:::<>:: CHE COS’È L’OLODANZA <>:::<>:::<>:::<>:::<>

L’Olodanza è una forma globale (“olos” significa “il tutto, l’intero”) di danza-terapia e di evoluzione personale attraverso il movimento e la consapevolezza, nel senso che vi sono compendiati gli aspetti dell’energia, dell’espressione, della relazione interpersonale e della meditazione.
L’obiettivo è sciogliere i “blocchi” psicofisici, facendo sgorgare la gioia, la voglia di vivere, la comunicatività, la capacità di rilassarsi e di meditare. La bioenergia diventa fluida, come è nella sua natura. Vengono coinvolti e mobilizzati il corpo, le emozioni, la fantasia e l’anima.
Si approfondisce la sensibilità (corporea, affettiva, immaginativa, spirituale) collegandola ad un’espressività più o meno dinamica; riscoprendo, spesso in stato di trance (coscienza ampliata) l’appartenenza di ogni individuo a contesti sempre più ampi (il gruppo, l’umanità, la natura, il cosmo). L’aspetto fusionale non nega però la creatività personale: anzi, quanto più si va “oltre” se stessi come individui condizionati, tanto più si scopre la libertà, raggiungendo livelli poco frequentati di vitalità ed estasi.
Inoltre le diverse situazioni affrontate durante le sessioni di Olodanza possono mettere a fuoco e migliorare aspetti problematici della vita personale.

Negli incontri vengono utilizzati esercizi appartenenti alle seguenti categorie: mobilizzazione energetica, respirazione, sensibilità, danza, gestualità, voce, relazione, contatto, rilassamento, meditazione.



<>:::<>:::<>:::<>:::<>::

Olodanza l'energia liberata
Energia espressione contatto ascolto per la trasformazione personale
Romano Sartori
Prezzo € 7,20
Istituto di Scienze Umane

Olodanza l'energia liberata, Ordina dal Giardino dei Libri

<>:::<>:::<>:::<>:::<>::


- È utile per chi vuole migliorare: il benessere e il piacere di vivere; lo stato bioenergetico del corpo e l’immunità verso le malattie psico-somatiche; la sensibilità artistica e le capacità espressive; l’empatia con gli altri; l’esperienza dello stato meditativo

- È utile per chi vuole superare: stati di stanchezza e depressione, situazioni di stress psicofisico, difficoltà di comunicazione; disorientamento esistenziale


Per informazioni scrivete qui :::>>>


| Design > BugZone | Contact Us

b

©2006 Artcounseling.it